Cianaryni Admin replied

359 weeks ago

Virus

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un equipaggio di recupero si imbatte in una nave della Marina russa di abbandono in un occhio di tempesta. Pensando che potrebbero essere ricchi con questa scoperta, è che se non c'è nessuno a bordo, ma su questa nave sta accadendo qualcosa di strano. Si imbattono in un sopravvissuto solitario che li informa che c'è una forma di vita aliena sulla nave e si nutre di elettricità. Certo, all'inizio non credono alla persona, ma quando incontrano macchinari con parti umane collegate scoprono che l'alieno vede gli umani come un tipo di virus che dovrebbe essere spazzato via. <br/> <br/> Sono sempre stato curioso di questo piccolo film di b-grade e quando è saltato su telly la scorsa notte non ho esitato a sintonizzarmi. Per cominciare sembrava che mi sarei divertito molto, tenendo presente che sicuramente Non mi aspettavo nulla di eccezionale, sebbene stessi saltando in cerca di un insipido, divertente mangime. Semplice come quella. In realtà lo ha fatto nella prima ora, ma in breve tempo l'impatto ha iniziato a calare, perdendosi virtualmente nelle sue molte idee. Non stavo cercando nulla di originale, ma diamine mentre mi sedevo lì in bianco non riuscivo a smettere di pensare ai film che fondamentalmente strappavano. Come molti utenti hanno menzionato, ruba il tuono da "Alien", "Predator" e "The Terminator". Ma in nessun modo raggiunge il brivido e l'intelligenza di quelli menzionati. Anche se sono venuti subito alla mia testa, i disegni dei robot mescolati con parti del corpo umano mi hanno totalmente sconcertato, questo fino alla fine, alla fine, quando Borgs di "Star Trek: First Contact" mi è venuto in mente, e io vedo I ' Non è il solo a notare tra gli altri commenti degli utenti su questo film. <br/> <br/> "Virus" è un'assurdità spudoratamente grossolana, oltre ogni immaginazione, ma allo stesso tempo altamente dimenticabile. Questo si potrebbe dire perché si gioca come un ottovolante, ma senza le urla e le sorprese che vorresti. Notevolmente non è il suo prevedibile hokum e diffonde i clichés piuttosto bene, cosa che piuttosto ti aspetti. Con i tuoi personaggi ovvi, le persone si avventurano per arrampicarsi intorno a luoghi sconosciuti e scarsamente illuminati sulla nave e ai soliti eroismi. La sceneggiatura del peso morto è il tuo dribbling di base, che è semplicemente brutto e intrecciato con osservazioni superficiali per umorismo che ti chiedi come possano sputare questa banale fuori. Quello che prende la torta è che la sceneggiatura si prende troppo sul serio e quindi la recitazione è piuttosto impregnata d'acqua. Dio solo sa perché Jamie Lee Curtis e Donald Sutherland hanno scritto i loro nomi su questo clunker. Ognuno non è convincente nelle loro parti e sembra solo fluttuare con poco sforzo o scopo. Qual era l'accordo con l'orribile accento di Sutherland? Non voglio lusingare troppo il film, ma non si può negare che siano considerati i massimi valori di produzione, il che ha fatto sì che fosse ben fatto e apparisse piuttosto decente. Gli effetti e i disegni sembravano a posto e ci sono alcuni gadget e giocattoli eleganti in mostra. C'è anche un po 'di sangue freddo, non tanto ma abbastanza decente. È solo un peccato che non sia durato troppo a lungo. A volte era troppo buio per vedere cosa stava succedendo e anche questo ha contribuito con il frenetico lavoro di ripresa. Dove la mia esperienza ha davvero preso una piega per il peggio è quando zoppicava e si asciugava prima che arrivasse al suo culmine. Phew, chiudi uno come finale ho pensato oh no non è un finale aperto per un sequel, ma il risultato è un blues che sfodera un altro recente film di fantascienza. <br/> <br/> Mostro di routine in sci-fi sciolto farsa che sembra abbastanza giusta e fornisce alcuni momenti per tenerti stranamente divertito.
Questa recensione potrebbe contenere spoiler, ma nessuna che possa rovinare il film per te …. <br/> <br/> Questo film è una copia quasi esatta di Deep Rising (che mi è piaciuto), con un po 'di Alien e Star Treks Borg vi si è buttato dentro. Gli effetti speciali sono ok e gli attori sono abbastanza bravi (anche se mi sarebbe piaciuto se il personaggio di Donald Sutherlands avesse avuto una parte più grande della storia). Il film non è così cruento come Deep Rising, ma c'è abbastanza per soddisfare uno spettatore in cerca di sangue … Il film è solo di circa un'ora e mezza, e secondo me finisce troppo presto, sarebbe stato meglio se avessero usato un'altra mezz'ora .. La mia valutazione è 7 su 10, il che significa che è un film abbastanza buono, ma niente che vorrete vedere più e più volte.
Jamie Lee Curtis aveva ragione quando ha detto che questo film era un pezzo di ****. La trama è poco originale e stupida, la recitazione era quasi insopportabile. Non capisco perché, quando le persone che realizzano questo film non si rendono conto di quanto sia stato male. Voglio dire sul serio, 8 anni fa non è poi così diverso. come potrebbero non rendersi conto di quanto sia una patetica scusa per un film. è come un film budget da 2000 dollari dal suo aspetto. Sono seriamente, questo è stato così terribile. L'ultima e ultima cosa che non riuscivo a capire era come sono riuscito a sedermi attraverso l'intero film senza strappare il mio fuori con un cucchiaio. Se avessi la possibilità di tornare indietro nel tempo e di non guardare questo film, lo farei.
Questo è stato un film davvero bello, che è stato ben realizzato con grandi effetti speciali e gore. Era spaventoso, divertente e divertente. Gli do un 9 su 10. Rated R per violenza da fantascienza / gore e linguaggio.
Ho noleggiato il Virus aspettandomi che fosse cattivo. Va bene, mi piacciono un sacco di brutti film, purché siano divertenti. Non c'era divertimento da avere qui. Era semplicemente noioso, stupido e non originale. Non capisco perché attori con un curriculum così solido riprendano come Sutherland e Curtis sentono il bisogno di sporcarsi con ruoli così schifosi. La sceneggiatura di questo scherzo di un film li ha lasciati senza assolutamente nulla su cui lavorare. Curtis sembra provarci, ma Sutherland era ovviamente annoiato quanto me. Sono riuscito a superare l'intera faccenda, ma mi sono sentito distratto per la maggior parte. Ma cercherò di riassumere brevemente comunque. <br/> <br/> Fondamentalmente si tratta di una sorta di forza vitale aliena di sé che ha deciso che gli esseri umani sono un virus sulla terra, e che è molto più qualificato per eseguire le cose. Il che mi ricorda un po 'una frase che ho sentito in questo piccolo film intitolato The Matrix … ma okay, amico, qualunque cosa tu dica. Quindi, infesta il computer e gli impianti elettrici di un mainframe della nave russa attraverso la stazione spaziale Mir e inizia a trasformare le persone in hamburger-robot. (Non sarebbe più efficace prendere solo la NASA o qualcosa del genere?) Una squadra di rimorchiatori inciampa sulla nave, pensa che sia stata abbandonata, diventa avida pensando a tutti i soldi che potrebbero fare se li tirano dentro per scarti e tavole. Immediatamente rimangono intrappolati sulla nave e ne consegue l'allegria. Oh sì, e c'è anche un uragano, se a qualcuno importa. È la stessa merda che hai visto centinaia di volte. Nessun nuovo colpo di scena, solo un personaggio unico (che sembra un tizio maori, e ovviamente viene ucciso, ma non dal mostro, quindi immagino sia qualcosa), che è ovviamente sottosviluppato come il resto di loro. Gli effetti speciali vanno bene, ma il sangue è insensato e esagerato, non ci sono brividi e nessuna suspense di alcun tipo, nessuna chimica tra i cavi, e non ci farebbe caso se non ci fosse una scrittura decente. Sai esattamente cosa succederà e chi sopravviverà dal momento in cui saliranno sulla barca. È un'esperienza molto noiosa. Ci sono mille film cattivi che potresti vedere più divertenti di questo. Non consigliato a tutti.

When a typhoon cripples their boat, the crew sails into the eye of the storm, where they discover a high-tech Russian communications and research vessel adrift. Only one Russian crew member is still a
V: The Final Battle download completo di film in italianodownload Quattro sporchi bastardiDown: Discesa infernale dubbed italian movie free download torrentD.R.E.A.M. Team movie free download in italianBaaghi movie download hdThe La caduta delle aquilethe Senza via di scampo full movie download in italianJurassic Park film completo in italiano download gratuito hd 720pSatyameva Jayate hd full movie downloadthe Tomb Raider: Underworld italian dubbed free download
Please log in to post a reply.